Alcuni esempi dai forum di allungamento del pene

Pubblicato il da allungarepene

I forum sull' allungamento del pene presenti nell'area riservata del sito Peneinforma contengono una mole impressionante di testimonianze, consigli, suggerimenti ed esperienze lasciate da molti di coloro che si sono esercitati con il metodo di allungamento del pene più famoso del mondo.

I messaggi visibili a tutti riguardano sopratutto le testimonianze di successo, ma all'interno ampio spazio è ovviamente dato per aiutare i novizi all'apprendimento delle tecniche di allungamento del pene. Grazie al costante  supporto online dei forum e della chat, la percentuale di successo nei clienti è altissima, superiore al 90%!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Caligula...DALL'INIZIO DEL MIO P.E. UN GUADAGNO DI 3,10 cm. in lunghezza e 2,2 cm. in circonferenza. Ancora non ho completato il terzo mese, ma è davvero strabiliante!! continua

 

toto: ragazzi ieri sera ho portato a termine il 4° mese....... lunghezza pene eretto:17,50cm , circ eretto al centro 14cm.... HO COMINCIATO A 14 CM di LUNGHEZZAcontinua

 

giove: "Ragazzi, finalmente ho raggiunto i miei obiettivi: ho guadagnato quasi 5 cm da quando ho iniziato il programma.. " continua


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post